15.jpg

   

        

logo_s

Fedeli nel servizio, ardenti nella lode PDF Stampa E-mail
Scritto da Suor Bernarda   
Domenica 26 Settembre 2010 21:38

llegada07_mBOGOTA, Colombia Una delle caratteristiche della nostra societá é l’ instabilitá nelle decisioni e la voglia di sperimentare sempre cose nuove. La perseveranza nelle scelte di vita sembra cosa del passato, ma per fortuna ci sono ancora tante testimonianze di fedeltá alla parola data.


Nella nostra Congregazione abbiamo avuto la grazia di celebrare nei passati giorni il cinquantesimo di professione religiosa di 9 delle nostre sorelle, tra qui Sr Maria Celeste, delegata della Colombia che é stata in Italia per festeggiare assieme alle sue compagne questo magnifico regalo di Dio; al suo ritorno in Colombia é stata accolta con grande gioia.


Queste nostre sorelle ci dicono con la propria vita che il Signore é fedele alle Sue promesse e in Lui troviamo la forza per superare tutti gli ostacoli che si presentano nel nostro cammino di sequela per sperimentare il profundo gaudio di spendere la vita nel Suo servizio. Lui continua elargiendo abbondanti benedizioni nella vita di ognuna di noi e della nostra congregazione, a Lui la nostra gratitudine e la nostra lode per sempre.