1.jpg

   

        

logo_s

Nuovi arrivi a Roma PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 21 Agosto 2009 20:20
Sr Barbara e Sr Elieth ROMA La nostra comunità di Roma, segnata dal movimento di continui arrivi e partenze delle sorelle che per svariati motivi vanno e vengono, soprattutto in questi giorni si è vista spesso allargarsi e stringersi nella misura in cui diminuiscono e aumentano i suoi membri, realtà che ci aiuta a incentivare l’accoglienza, la comunione e l’aiuto vicendevole.
L’incontrarci di tanto in tanto con le sorelle di altre comunità ci dà gioia e accresce il senso di famiglia. Senza volere restare importanza ad altri arrivi, vogliamo condividere con tutti voi quello di ieri: dalla Colombia, anche perché non succede con tanta frequenza, Sr Maria Barbara, che rientra in Italia dopo due anni di permanenza in Colombia e Sr Elieth che si ferma tra noi per studiare due anni di spiritualità francescana.
Festosamente sono state attese e accolte, la loro presenza tra noi è motivo di allegria. Auguriamo a ciascuna tante benedizioni dal Signore nelle attività che prossimamente intraprenderanno.