1.jpg

   

        

logo_s

Progetto Wąwolnica

Progetto Wawolnica - aiutaci

Spinte dal desiderio di accogliere i bambini che hanno bisogno di una casa e di una famiglia, mettiamo a Vostra conoscenza il progetto che abbiamo già iniziato della costruzione di una casa a Wawolnica, in Polonia.



Un luogo, colore di speranza PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 01 Agosto 2009 19:08

La nostra casa a Wawolnica

 

 

 

 

 

 

WĄWOLNICA, Polonia  Man mano che si vede crescere la costruzione della nostra casa di Wąwolnica in Polonia, costatiamo che la provvidenza di Dio non ha limiti e la generosità dei nostri benefattori non si ferma. Nonostante il periodo di caldo che suggerisce un allontanamento da tutte le attività per prendersi un po’ di ristoro, le nostre sorelle di Lublino ogni giorno si recano sul posto di lavoro per avere cura della crescita di quest’opera.

Leggi tutto...
 
Una casa sulla roccia PDF Stampa E-mail
Scritto da suor Malgorzata Jablonska   
Lunedì 01 Giugno 2009 17:51
WawolnicaDeve essere sicura perché ci devono abitare i bambini che di sicurezza nella loro vita non ne avevano tanta. Così abbiamo scelto di affidare a Dio la costruzione della nuova casa a Wawolnica in un posto da favola o romantico o semplicemente bello. Gli inizi, come tutti gli inizi, erano faticosi ma confidando nella Provvidenza abbiamo superato i primi ostacoli. La casa continuava a crescere e i fondi economici a diminuire e noi con meraviglia ogni volta ci accorgiamo che questa casa la costruiscono i nostri amici, i benefattori, le persone dal cuore grande e quelli ai quali sta a cuore la felicità e il futuro dei nostri bambini. Noi assistiamo a questa costruzione, ci diamo da fare ma chi veramente costruisce è Dio – perché questa casa la costruisce prima nei cuori di chi ci fa incontrare.
Leggi tutto...
 
Cercando la casa PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 13 Maggio 2009 00:44

Szukam domuVARSAVIA  Il nuovo disco del gruppo New Life M, intitolato Sto cercando la casa, avrà la sua premiera ufficiale il 28 maggio durante il concerto a Fabryka Trzciny a Varsavia. Il progetto è stato fatto in collaborazione con i nostri frati Cappuccini e i volontari che lavorano nella mensa dei poveri presso il convento cappuccino, dove si sviluppa la pastorale per i "senza tetto" che - appunto - stanno cercando la casa. Durante il concerto saranno presenti pure le nostre consorelle. Sarà possibile anche dare un contributo per la costruzione della nostra casa per i bambini a Wąwolnica. Chi può venire a Varsavia sarà benvenuto, chi non può, c'è una piccola degustazione nel seguente pezzo del disco: